YOU SERVIZI
chi siamo

You Servizi

Siamo un’ agenzia di eventi e ci occupiamo di organizzarne di vario tipo in tutto il territorio italiano. Eventi in piazza e in clubs, rassegne cinematografiche all’aperto e fiere enogastronomiche sono solo alcuni dei nostri servizi.

You servizi è anche agenzia di booking di: DJs, cantanti nazionali e internazionali, comici, influencers, format e professionisti dell’intrattenimento.

Vuoi scoprire di più sui nostri eventi? Contattaci!

10+
anni di eventi insieme
100+
eventi con la nostra impronta
solo nel 2021
30 000+
Persone che
abbiamo fatto divertire
80+
Città italiane che
ci hanno ospitato
cosa dicono i nostri clienti

Testimonials

Professionalità impeccabile. Cura e attenzione alle normative, un esempio per il settore.
Evento: Silent Beat
Comune di A**i
You Servizi ci ha offerto un evento personalizzato sulle nostre esigenze. Riunire i giovani è sempre più difficile attraverso iniziative interne. Siamo contenti di esserci affidati a You Servizi.
Evento: Holi Splash Festival
Comune di Sa*******o
Collaborazione impeccabile con Comune, Pro Loco, Polizia Locale e Associazioni Locali. Nonostante il numero di partecipanti leggermente sopra le previsioni, la situazione organizzativa era tranquilla e controllata.
Evento: Holi Splash Run
comune di V******o
Ottima collaborazione e professionalità. Quello che volevamo, insomma.
Grazie ragazzi, all'anno prossimo!
Evento: Holi Splash Run
Proloco di O****a
è la prima volta che mi capita di dare un incarico ad un'azienda esterna alla mia provincia. Ci siamo fidati e siamo felici di averlo fatto. Grazie ancora!
Evento: Drive-in
Comune di V**********e
Per sapere sempre con chi parli

Il Team Direttivo

Matteo Baretto
Direttore Generale
Diego Cogno
Direttore Amministrativo
Gabriele Loscavo
Booking Manager
Massimo Carroni
Consulente alle Vendite

Laureato in Scienze Ambientali e gestione del territorio con un Master come tecnico Ambiente, Energia e Sicurezza ha accumulato esperienza pluriennale nel settore pubblico e specificamente nei servizi alla persona. Avendo organizzato e gestito eventi in tutta Italia per oltre 15 anni, Matteo è la persona giusta per tirare le fila.

Plurilaureato con 3 lauree magistrali in amministrazione d’impresa conseguite in Italia, Spagna e Francia, si è specializzato nelle processi di crescita delle PMI. Dopo oltre 9 anni nel settore degli eventi ed esperienza nei settori dell’Hospitality e dei prodotti digitali, è oltre 4 anni che lavora a stretto contatto con le pubbliche amministrazioni italiane.

Laureando in “Economia Aziendale” e addetto nel settore degli eventi da 10 anni con differenti ruoli: da pubbliche relazioni ad art director. Attualmente ricopre il ruolo di promoter artistico nel territorio nazionale ed è collaboratore di press in eventi e manifestazioni di rilievo. Il suo motto è “Stay Hungry, Stay Foolish”.

Con 30 anni di esperienza nel settore dei locali d’intrattenimento, è uno specialista nel reinventare e rilanciare attività commerciali. Ideatore di nuovi format di successo come il Laser Show Musicale, è interessato alle nuove tecnologie e a come applicarle nel settore degli eventi. Dopo anni di lavoro sia nel settore pubblico che privato, Max ti può consigliare la cosa giusta al momento giusto.

Per sapere sempre con chi parli

Il Team Direttivo

Matteo Baretto - Direttore Generale
Laureato in Scienze Ambientali e gestione del territorio con un Master come tecnico Ambiente, Energia e Sicurezza ha accumulato esperienza pluriennale nel settore pubblico e specificamente nei servizi alla persona. Avendo organizzato e gestito eventi in tutta Italia per oltre 15 anni, Matteo è la persona giusta per tirare le fila.
Diego Cogno - Direttore Amministrativo
Plurilaureato con 3 lauree magistrali in amministrazione d'impresa conseguite in Italia, Spagna e Francia, si è specializzato nelle processi di crescita delle PMI. Dopo oltre 9 anni nel settore degli eventi ed esperienza nei settori dell'Hospitality e dei prodotti digitali, è oltre 4 anni che lavora a stretto contatto con le pubbliche amministrazioni italiane.
Gabriele Loscavo - Booking Manager
Laureando in ``Economia Aziendale`` e addetto nel settore degli eventi da 10 anni con differenti ruoli: da pubbliche relazioni ad art director. Attualmente ricopre il ruolo di promoter artistico nel territorio nazionale ed è collaboratore di press in eventi e manifestazioni di rilievo. Il suo motto è ``Stay Hungry, Stay Foolish``.
Massimo Carroni - Consulente alle Vendite
Con 30 anni di esperienza nel settore dei locali d'intrattenimento, è uno specialista nel reinventare e rilanciare attività commerciali. Ideatore di nuovi format di successo come il Laser Show Musicale, è interessato alle nuove tecnologie e a come applicarle nel settore degli eventi. Dopo anni di lavoro sia nel settore pubblico che privato, Max ti può consigliare la cosa giusta al momento giusto
con chi abbiamo lavorato

Le Nostre Collaborazioni

contattaci

Lasciaci un messaggio.